
la Regina dell'Adriatico

L’Hotel Savoia si trova direttamente sul lungomare di Cattolica, proprio di fronte la spiaggia convenzionata e non molto lontano dal centro della cittadina romagnola, che è possibile raggiungere a piedi.
Cattolica è perfetta sia per chi la visita nel periodo estivo sia per chi preferisce visitarla in autunno e primavera, quando le temperature non permettono di farsi un bagno al mare ma sono perfette per una passeggiata rilassante sulla battigia o per una gita nelle colline dell’entroterra per visitare i borghi o le sagre enogastronomiche. Inoltre, a maggio la cittadina si colora grazie ai fiori messi in esposizione in occasione dell’evento Cattolica in fiore.
Nel centro di Cattolica potrete trovare Piazza I° Maggio, nella quale sono situate le famose Fontane Danzanti che ogni giorno allietano tutti i turisti con uno spettacolo d’acqua a ritmo di musica. Vicino alla Piazza si trovano le vie più famose: Viale Bovio, la via principale, e Viale Carducci e Viale Dante, le vie più turistiche con tanti negozietti e locali. Dal centro, con una breve passeggiata si arriva al porto di Cattolica con la Nuova Darsena, dove si trovano diversi ristoranti di pesce e localini.