Cattolica
la Regina dell'Adriatico
Home > Cattolica

Hotel a Cattolica

città graziosa e accogliente

L’Hotel Savoia si trova direttamente sul lungomare di Cattolica, proprio di fronte la spiaggia convenzionata e non molto lontano dal centro della cittadina romagnola, che è possibile raggiungere a piedi.

Cattolica, la Regina dell’Adriatico

Cattolica è perfetta sia per chi la visita nel periodo estivo sia per chi preferisce visitarla in autunno e primavera, quando le temperature non permettono di farsi un bagno al mare ma sono perfette per una passeggiata rilassante sulla battigia o per una gita nelle colline dell’entroterra per visitare i borghi o le sagre enogastronomiche. Inoltre, a maggio la cittadina si colora grazie ai fiori messi in esposizione in occasione dell’evento Cattolica in fiore.

Cosa vedere a Cattolica

Nel centro di Cattolica potrete trovare Piazza I° Maggio, nella quale sono situate le famose Fontane Danzanti che ogni giorno allietano tutti i turisti con uno spettacolo d’acqua a ritmo di musica. Vicino alla Piazza si trovano le vie più famose: Viale Bovio, la via principale, e Viale Carducci e Viale Dante, le vie più turistiche con tanti negozietti e locali. Dal centro, con una breve passeggiata si arriva al porto di Cattolica con la Nuova Darsena, dove si trovano diversi ristoranti di pesce e localini.

Settimana super relax

Settimana perfetta, posizione ottima,camera vista mare molto confortevole e pulita, cucina super e staff disponibile ad ogni nostra richiesta. Molto apprezzata la piscina interna. Lo consiglio a chi in vacanza vuole essere coccolato come se fosse in famiglia. Grazie a tutto lo staff

Maria Rita P

É sempre un piacere

É sempre un piacere tornare in questo albergo, dove la professionalità e la simpatia sono garantite. Ottimo il rapporto qualità prezzo, molto comoda la piscina coperta e riscaldata, buon cibo e ottimi dolci.

marco s

Estate 2018

Hotel stupendo, posizione strategica, gestione impeccabile, personale qualificato, serio e disponibile, cucina squisita. Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'hotel Savoia per ben due anni consecutivi, agosto 2017 ed agosto 2018. Un sincero ringraziamento a tutto lo staff. Grazie per la splendida vacanza. A presto

AFE1978
Contattaci

*Campi obbligatori